venerdì 1 febbraio 2013

Mancano solo due settimana a San Valentino, la festa degli innamorati. Avete già pensato cosa organizzare e come vestirvi? Per voi alcuni consigli.

SAN VALENTINO: COSA ORGANIZZARE
San Valentino è una festa che può essere passata in diversi modi a seconda delle vostre preferenze personali. Ma una cosa è certa, in questo giorno dovete ritagliarvi un momento con il vostro fidanzato o marito, per prendervi una piccola pausa dal trenetico mondo e pensare per una volta alla persona che amate. Se non avete ancora idee su cosa organizzare vi suggerisco queste alternative.
-Se siete persone semplici, che considerano il tempo passato con il partner la cosa migliore, allora vi suggerisco una passeggiata in un grande parco, insieme ad un pic-nic all'aria aperta o se il tempo non lo concede in un luogo non molto rumoroso. Ascoltare il partner e fare alcune domande su come si sente sarà un'elemento essenziale per capirvi meglio e risolvere tutti i problemi per questo un'atmosfera silenziosa e che regala tranquillità è la scelta più appropriata.
-Se siete invece persone che amano prendersi cura del proprio aspetto e che amano essere perfetti, allora consiglio una giornata di shopping seguita da una bella seduta in una Spa. Il tempo dedicato allo shopping deve essere uguale per entrambi, inoltre chiedere il parere del partner è un modo per tenere vivo il suo interesse e anche per stuzzicarlo con abiti super femminili. Inoltre cosa c'è di meglio di una bela e rilassante seduta in una Spa?
-Se volete concedervi più di un giorno e vivere quasi una favola, allora fate la pazzia di organizzarvi un bel week-end in viaggio. Scegliete insieme una meta che vi fà sognare e partite per un'avventura insieme. Attenti a programmare tutto a partire dall'hotel, fino alla valigia. Nella Valigia della donna non dovrà mai mancare qualcosa in più che la solita camica da notte che vostro marito vi vede sempre indossare.
-E alla fine, se cercate romanticismo e semplicità allora organizzate la tipica cena romantica che può essere al ristorante o a casa. Se è al ristorante allora dopo la cena visitate un punto per voi speciale o un posto romantico da cui magari si vede tutta la città. Se è a casa allora personalizzate alcune cose, come la composizione del cibo nel piatto o alcuni petali quà e là.




"Una donna vestita bene è come un diamante, non puoi smettere di ammirarlo e vorresti che fosse soltanto tuo."

Vi auguro un buon San Valentino.
Sayuri

Nessun commento:

Posta un commento