domenica 3 febbraio 2013

Ecco per voi un'altro consiglio sul San Valentino

SAN VALENTINO: COSA INDOSSARE
Questo argomento va trattato tempo prima per essere sicura di essere perfette per quella serata. O raccolto per voi alcuni piccoli consigli da stilisti che se ne intendono. Alcuni di questi consigli li ho trovati davvero carini e utili.
-Indossare il rosso. Utilizzare anche solo scarpe rosse può essere glamour. Il rosso, si sà, è il colore della passione e dell'amore, quindi anche molto seducente. Il rosso è un'ottima scelta per questa occasione.
- Stampe o accessori romantici. Indossate abiti o accessori che abbiano delle forme che riportano al San Valentino o all'amore, come cuori, fiori, baci e rose. In questo modo avrete il vostro tocco di romanticismo.
-Sensualità. Se volete stupire il vostro uomo indossate abiti con delle trasparenze. Potete optare anche per il mistero che cela una sorpresa. Oppure essere sexy-soft utilizzando abiti corti e sensuali ma senza esagerare.
-Casual-chic. Siate chic ed eleganti ma in modo semplicemente tipico. Un abito senza troppi fronzoli arricchito con accessori soft e chic.
-Moderna geisha. Siate seducenti e delicate, prestando attenendone al vostro uomo. Per questo stile sono molto più importanti le parole. Non concedetevi troppo e non scoprite troppa pelle, in modo da farvi desiderare di più. Siate sensuali, ma non mostratelo evidentemente.



"Una donna vestita bene è come un diamante, non puoi smettere di ammirarlo e vorresti che fosse soltanto tuo."

Vi auguro un buon San Valentino.
Sayuri

Nessun commento:

Posta un commento