lunedì 25 febbraio 2013

IT-GIRL

Ritorno con le notizie riguardanti le it-girl. Ecco per voi una lista di it-girl di diverse nazionalità.
Partiamo con
-Cara Delevingne, modella inglese. Diventata famosa per aver sfilato per alcuni marchi molto famosi al livello mondiale come Fendi, Dolce & Gabbana, Stella McCartney. è una it-girl perchè crea sempre outfit perfetti, inoltre molti pensano che abbia un viso pieno di carattere. A differenza di altre it-girl si può notare che il suo stile è più deciso con un tocco di rock.
Cara Delevingne

Ma Cara ha una sorella più grande, Poppy, anch'essa modella e it-girl, quindi si può dire che la Delevingne abbia seguito le orme della sorella. Ma se Cara sfila per marchi famosi allora Poppy è Young Ambassador for The British fashion Council e Brand Ambassador per Chanel. Diciamo che Poppy è molto più famosa della sorella, anche se alcuni pensano che le manchi quel qualcosa che invece ha Cara.
Io penso che entrambe non sono bellissime, soprattutto se non fanno attenzione al trucco che conferisce loro un'aria molto più curata. Ad esempio Cara deve stare molto attenta alle sopracciglia e agli occhi da truccare in modo da non farla sembrare una pazza trasandata.
 
Poppy
Ed ora una vera bellezza della natura Coco Rocha. Coco è contesa tra tantissimi stilisti poichè è dotata di grande versatilità, stile, classe e inoltre è molto fotogenica. Pensate che venne scoperta all'età di solo 14 anni durante un concorso di danza. La lista degli stilisti con cui ha lavorato è lunghissima , alcuni dei quali Valentino, Alexander Mcqueen, Vivienne Westwood, Roberto Cavalli, Burberry e molti molti altri. Inoltre è stata una delle poche modella ad aver discusso del problema dell'anoressia spesso incoraggiato dal mondo della moda. Io, come molti, penso che sia una modella e it-girl fantastica, dotata di grande bellezza naturale e umanità. Meritato il titolo di it-girl.
Coco Rocha



"Una donna vestita bene è come un diamante, non puoi smettere di ammirarlo e vorresti che fosse soltanto tuo."

A presto.
Sayuri

Nessun commento:

Posta un commento