Star allo specchio

In questa sezione scriverò di mio pugno vari articoli riguardanti ovviamente la moda, dai gossip degli stilisti alle varie forme di stile. Potrete trovare le cadute di stile delle star di Hollywood e le star meglio vestite durante le passerelle.

Domenica 3 Marzo 2013

KIM KARDASHIAN

Oggi si parla della rubrica "Star allo specchio" con protagonista Kim Kardashian al 5 mese di gravidanza di una femminuccia. La Kardashian ha già di per se delle forme più prosperose, come molte donne, ed è comunque davvero bella anche senza avere un fisico da modella. Quando si è incinte si aumenta di peso e sono della convinione che non bisogni nascondere le nuove forme e la pancia, ma anzi, valorizzarla con abiti più adatti ad una donna in gravidanza. Ma Kim non rinuncia a vestitini attillati e che non la valorizzano affatto! Il risultato è secondo me un pò eccessivo e per certi versi un pochino volgare. Certo, non bisogna rinunciare ad essere sexy durante la gravidanza, ma con moderazione e stile. Esistono capi davvero carini adatti a questi eventi e Kim può certo sceglierne tra mille, ma allora perchè continua ad indossare capi attillati. Ha ricevuto molto critiche e alcuni le hanno chiesto del perchè non utilizzare capi più larghi. La sua risposta è stata semplicemente perchè non vuole nascondersi dietro abiti over, ma mostrare con fierezza la sua gravidanza. In questo sono perfettamente d'accordo, ma un pò di moderazione in più non guasterebbe.


 


"Una donna vestita bene è come un diamante, non puoi smettere di ammirarlo e vorresti che fosse soltanto tuo."

A presto.
Sayuri




Lunedì 21 Gennaio 2013

Ed oggi "star allo specchio"

STAR SENZA TRUCCO
A tutte le donne di questo pianeta piacerebbe avere la forma smagliante e la bellezza di un'attrice di Hollywood. Possono godere dei migliori trattamenti e i prodotti che utilizzano sono certamente i migliori sul mercato. Le vediamo sempre bellissime, ma capita che a volte si facciano trovare impreparate, vestite in modo improbabile e soprattutto senza trucco! Perciò per tirarvi un pò su di morale ecco per voi una carrellata di Star senza trucco.

Elisabetta Canalis
               

Belen Rodriguez
        

Paris Hilton
        

Ho proposto questo articolo non per cattiveria o per far sfigurare o mettere il ridicolo qualcuno, ma solo per dimostrarvi che la perfezione non esiste. Ammirare qualcuno per il proprio aspetto è una cosa giustissima, ma ritenersi inferiori a qualcun'altro no. E anche se le star sono i nostri esempi da seguire non dobbiamo ricordare che anche loro sono persone comuni. Tutte le donne sono belle, ognuna a suo modo, basta trovare quella bellezza, farla uscire e valorizzarla, camminando sempre a testa alta e avendo autostima prima per se stessi.


"Una donna vestita bene è come un diamante, non puoi smettere di ammirarlo e vorresti che fosse soltanto tuo."

Continuate a seguirmi.
Sayuri







Martedì 15 Gennaio 2013

Ed ecco anche il primo post di "Star allo specchio".

STAR MEGLIO E PEGGIO VESTITE DEL 2012
Chi siamo noi per giudicare lo stile delle star? bhè nessuno, ma possiamo esprimere il nostro parere e quando c'è una caduta di stile davvero grossa è inevitabile che prima o tardi ci saranno pareri non troppo apprezzati. Nel mondo delle celebrità appena si commette una caduta di stile ecco che si finisce nella classifica delle peggio vestite. Il 2012 è ormai concluso, e nello ormai scorso anno ce ne sono state tante di celebrità "peggio vestite". Quindi ecco per voi  una piccola review di quello che non bisogna imitare e quello che invece va preso come ispirazione. Ho fatto un giro tra le tante classifiche su internet, però ho scelto i look che secondo il mio parere sono i peggiori e i migliori.

LE PEGGIORI
              Miley Cyrus.
 Con un'improbabile top troppo corto e una gonna a mio pare troppo lunga e di un colore argentato un pò scadente.

                 Lindsay Lohan.
Un'abito scialbo, simile ad una sottoveste  o veste da notte. Inoltre le cuciture non aiutano molto le forme di Lindsay. I tre rombi non li trovo affatto appropriati, inoltre non riesco proprio a distogliere lo sguardo dal fondo della gonna, che sembra essere incompleto con le cuciture ancora da finire.

                                         Rihanna
A dir la verità il cappottino non era tanto male ma il suo completo sembra davvero un pigiama! Certo le righe orizzontali sulle gambe aiutano tutte, ma anche da una foto sembra che Rihanna indossi un pigiama. Attenta Rihanna non è la prima volta che ti vedo con un completo simile. Non deludermi più perchè sei una donna davvero bella a mio giudizio.


LE MIGLIORI
                  Natalie Portman
Trovo che su di lei questo favoloso abito vintage stia benissimo, con quella fantastica pettinatura, il trucco non è forte, gli accessori sono dosati in modo giusto e nell'insieme completano il look.


                Gwyneth Paltrow
Con il suo total white è riuscita ad attirare l'attenzione. Anche se sia l'abito che il mantello hanno uno stile semplice, ciò che la differisce è proprio il taglio dei due. Inoltre la semplicità di questo look viene impreziosita con alcuni gioielli. Sembra quasi che sia una figura eterea.














     Lea Seydoux
Una delle testimonial delle pubblicità della Prada, ha scelto per l'occasione un abito rosso firmato appunto Prada. Ha scelto un bracciale e una pochette utilizzati in modo da farli notare. Inoltre le scarpe, sempre di Prada, hanno un tono di originalità. Infatti sulla zeppa ci sono disegnate delle bellissime fiamme.


"Una donna vestita bene è come un diamante, non puoi smettere di ammirarlo e vorresti che fosse soltanto tuo."

A presto con altre notizie dal mondo della moda
Sayuri

Nessun commento:

Posta un commento