mercoledì 27 febbraio 2013

IT-GIRL: CARA DELEVINGNE

Care lettrici, ieri ho aperto la pagina di vouge on-line e leggendo i nuovi articoli ho trovato una notizia che mi ha lasciato a bocca aperta. Proprio ieri una giornalista di vouge ha scritto un'articolo proprio su Cara Delevingne e di alcune news da parte sua. Senza nemmeno farlo a posta ho incominciato a parlarvi delle it-girl ed ecco che ne spunta una di cui vi ho parlato. Comunque ora sono qui per annunciarvi delle novità. Questa modella solo ventenne, sta pensando seriamente di dare il suo nome ad un marchio di moda gestito da lei stessa con l'aiuto del padre. Certo come dice vouge anche altre star hanno creato un marchio, ma la notizia da parte di una così giovane ragazza lascia un pò da pensare. Ha soli venti anni ed è da poco tempo che lavora nel settore della moda, sarà in grado di gestire questa grande responsabilità? è cosa proporrà il suo marchio, quale stile ci proporrà? Io confido in lei, ci vogliono giovani volti nel mondo della moda, ma a condizione che siano davvero talentuosi. Vedremo in futuro cosa sarà in grado di fare e se Cara Delevingne è più adatta ad indossare che a creare abiti. Naturalmente vi terrò aggiornate su quello che accadrà.




"Una donna vestita bene è come un diamante, non puoi smettere di ammirarlo e vorresti che fosse soltanto tuo."

Alla prossima.
Sayuri

Nessun commento:

Posta un commento