martedì 5 febbraio 2013

Avete trovato già il regalo perfetto? Ho qualche consiglio per voi.

REGALO PERFETTO PER SAN VALENTINO
In tempi di crisi molti non vogliono spendere per un regalo che potrebbe anche non piacere, inoltre penso sia più nello spirito di questa festa creare qualcosa con le proprie mani. Una delle mie idee era quella di creare una poesia oppure personalizzare un biglietto d'auguri. Ma ancora meglio perchè non creare un foglio con tante citazioni riguardanti l'amore? Citazioni nella quale ci si può identificare. Ce ne sono così tante che la scelta è infinita. Ma le citazioni che in assoluto mi colpiscono e mi piacciono di più sono quelle che si trovano negli anime Giapponesi. Ve ne riporto qui alcune così che possiate capire di ciò che sto parlando e così da prendere spunto per altre ricerche personali.

-"Sembra che tu non ne sia minimamente consapevole, ma tutto quello che fai... sconvolge i miei sentimenti con la furia di un tifone..." (Nana Osaki)

- anche solo stare vicino alla persona che mi piace e vederla sorridere mi fa sentire felice (Kimi ni todoke)

Oppure di poeti famosi.
- Veramente l'amore è qualcosa di meraviglioso! Più prezioso dello smeraldo e più caro dell'opale più bello (Oscar Wilde)

-Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi a un altro per arricchirlo. (Michel Quoist)

-Un grande amore non complica una vita, ma l'illumina. (Pierre Sipriot)

Bhè ne avete di spunti, fate del vostro meglio e oltre a sorprendere il vostro amato con il look perfetto sorprendetelo anche con le parole perfette, le parole del vostro cuore.



"Una donna vestita bene è come un diamante, non puoi smettere di ammirarlo e vorresti che fosse soltanto tuo."

Vi auguro un buon San Valentino.
Sayuri

Nessun commento:

Posta un commento