venerdì 22 marzo 2013

LE MIE CREAZIONI
Oggi vi propongo un post alternativo. Il mio sogno è di diventare stilista e ogni volta che ho del tempo disegno abiti completamente inventati e disegnati da me. Oggi vi propongo un mio modello.
Disegno da poco e tutto quello che so l'ho imparato da sola. Se penso che circa 1 anno fà non avevo mai disegnato niente e oggi invece sono capace di fare ciò mi sento soddisfatta. Una delle caratteristiche dei miei disegni è il viso ispirato al disegno manga. Ricordo che tutti gli abiti disegnati da me li ho inventati io NON sono copiati o ispirati ad altri già esistenti


è un abito adatto ad una cerimonia o per la sera, adatto alle donne e anche alle ragazze. Il colore si adatta perfettamente alla corrente stagione, ma è un'abito sempre adatto e versatile. è caratterizzato da questo pizzo nero che oltre ad abbinarsi perfettamente al giallo, rende l'abito anche più equilibrato. Inoltre penso che si potrebbe adattare perfettamente anche alle donne da "forme generose" visto che la cintura in vita nasconde la pancia  e il tessuto suoi fianchi li rende adatti alla figura senza ingrassare o stringere. 



"Una donna vestita bene è come un diamante, non puoi smettere di ammirarlo e vorresti che fosse soltanto tuo."

Un saluto.
Sayuri

Nessun commento:

Posta un commento