sabato 5 gennaio 2013

Anche oggi sono pronta ad aggiornarvi con le fashion news del momento. L'argomento di cui tratterò oggi è...

LA   BASCHINA

La baschina è un'elemento che io personalmente adoro. Alcune mie amiche li chiamano "fru fru" per capirci meglio e sono quegli elementi che ora si trovano molto spesso sulle magliette e sui cappotti. Hanno una forma a pagoda e possono essere più rigidi di pelle o anche molto morbidi e svolazzanti. Alcune persone pensano che questo elemento vada bene solo per le ragazze e donne alte e magre altrimenti la baschina mette troppo in mostra i fianchi, accentuandoli. Io invece penso che una maglia con una baschina vada bene anche per le donne che non amano molto i propri fianchi e parlo per esperienza personale. Pur essendo una normopeso taglia 42 o delle ossa grandi perciò sia le mie maniglie dell'amore che i fianchi sporgono. In estate ho comprato una maglia da zara con la baschina e quando l'ho messa ho trovato che mi nascondeva la pancia, inoltre non penso proprio che accentui i fianchi. Alla fine è una maglia come tante con degli elementi che secondo me nascondono la pancia. Vi consiglio vivamente di comprare una maglia con baschina anche se semplice, a mio parere ve ne innamorerete! Che sia molto ampia oppure moderata la baschina va proprio di moda in questo inverno 2013.

(Peter Son)


"Una donna vestita bene è come un diamante, non puoi smettere di ammirarlo e vorresti che fosse soltanto tuo."
Continuate a seguirmi e le fashion news non mancheranno!
Sayuri

Nessun commento:

Posta un commento